Sono il Dottor Gianmarco Donnini, Psicologo Clinico iscritto all'Ordine degli Psicologi del Piemonte e Psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute di Torino (SSPS).
Sono socio ordinario della Società Italiana di Psicologia della Salute (SIPSA). Ho svolto la mia formazione, in ambito clinico e psicodiagnostico, all'interno del Centro di Salute Mentale dell'ASL "Città di Torino", occupandomi della somministrazione di test psicologici, nel dettaglio il test di Rorschach e la WAIS - IV. Tutt'ora collaboro tale servizio in qualità di specializzando psicoterapeuta, dove conduco percorsi di psicoterapia. Attualmente lavoro come psicologo esercitando la professione nel mio studio privato dove presto servizi di consulenza e supporto psicologico per adulti, adolescenti e coppie.
Svolgo, inoltre, la mia professione anche nel contesto della comunità terapeutica occupandomi del trattamento per la dipendenza da sostanze. Ho collaborato con il servizio Spazio Di Ascolto dell'Università degli Studi di Torino conducendo colloqui di supporto psicologico. Penso alla psicoterapia come a uno spazio libero in cui cercare di conoscere, di essere e di diventare se stessi.